Porsi come unico interlocutore del committente nella realizzazione di opere di costruzione, ristrutturazione ed ammodernamento in modo da semplificare ed ottimizzare il coordinamento dei lavori. Dialogare infatti con un unico, qualificato ed affidabile interlocutore, semplifica la vita, elimina lo stress operativo e migliora la qualità ed il risultato del lavoro.
Consulenza, progettazione e realizzazione "chiavi in mano" o "ristrutturazione" opere murarie, impiantistiche, arredamento ed allestimento di farmacie e negozi. A tal fine selezioniamo costantemente i migliori fornitori di mobili e attrezzature; collaboriamo con professionisti (architetti, ingegneri, geometri, designer, arredatori ecc) specializzati in ciascun settore di intervento.
Consulenza
Il committente può avvalersi della nostra consulenza anche come struttura tecnico professionale, per la sola gestione della progettazione ed il coordinamento dei lavori. In questo caso assistiamo il committente nel richiedere preventivi, valutare le offerte, la qualità dei materiali e la corretta esecuzione delle opere.
Progettazione
Definiamo con il committente le caratteristiche funzionali e estetiche delle opere, i computi metrici e i capitolati d'appalto, la progettazione dell’intera realizzazione.
Coordinamento
Coordiniamo il lavoro dei subfornitori (imprese edili, di arredamento, di impianti tecnologici, ecc.) per la realizzazione del progetto, sfruttando le risorse tecniche, umane ed organizzative di partners selezionati. In particolare, la direzione lavori e il collaudo sono coordinati da nostri tecnici di fiducia.
Allestimento e arredamento
Le opere che possiamo realizzare (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
Collaudo
Ogni attività viene collaudata con la massima precisione per assicurare una fornitura complessiva di qualità, nei tempi e costi prefissati.
I vantaggi derivanti al committente da un approccio unitario "chiavi in mano" / "ristrutturazione", per la realizzazione di un progetto, sono i seguenti: